Notevole riconoscimento per il FERNET TUVE’, amaro prodotto nello stabilimento di Torino dalla Turin Vermouth che si è aggiudicato il titolo di “BEST ITALIAN DIGESTIVE 2020” al World Liqueur Awards.

Il World Liqueur Awards è uno dei più prestigiosi concorsi internazionali che ogni anno premia il meglio delle eccellenze mondiali nel campo della liquoristica avvalendosi di esperti internazionali del settore che valutano i centinaia di prodotti in gara attraverso un sistema di assaggi alla cieca.

Dal colore scuro con sfumature ambrate, FERNET TUVE’ è ottenuto dall’infusione prolungata di un mix segreto di erbe e spezie che ha conquistato i giurati con l’intensità del suo aroma e il suo gusto deciso, speziato esaltato dal mentolato conferito dalla  pregiata menta di Pancalieri, varietà tra le migliori al mondo che dona una nota fresca che va a compensare l’alta gradazione (39% alc/ vol).

Ideale da servire liscio per gustare al meglio la complessità dei sapori che emergono al palato e le note delicate delle boteniche, oppure con un cubetto di ghiaccio come classico digestivo dopo il pasto.

E’ un ottimo ingrediente per la miscelazione sia per dare nuove sfumature a grandi classici, a partire dall’Hanky Panky, sia per dare un tocco di carattere ai cocktail.

Non a caso il FERNET TUVE’ è uno dei prodotti della famiglia Tuvè assieme al BITTER TUVE’ e il VERMOUTH DRAPO’ GRAN RISERVA, linea premium e fiore all’occhiello di Turin Vermouth.

Vincere il premio per il “MIGLIORE AMARO DIGESTIVO ITALIANO 2020” ci rende fieri per aver contribuito a tenere alta la tradizione liquoristica italiana. Questo riconoscimento ripaga il nostro team del duro lavoro, ci dona maggiore consapevolezza che la strada intrapresa da Turin Vermouth dà i suoi frutti  e ci fornisce lo slancio per ottenere una maggiore qualità nei prodotti che vedranno la luce in futuro.

 

 

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...