Dopo il riconoscimento per il FERNET TUVE’ come “BEST ITALIAN DIGESTIVE 2020”, questa volta Turin Vermouth fa il “double” al World Liqueur Awards aggiudicandosi la medaglia d’oro con il DRAPO’ GRAN RISERVA.

Il World Liqueur Awards è uno dei più prestigiosi concorsi internazionali che ogni anno premia il meglio delle eccellenze mondiali nel campo della liquoristica. Avvalendosi di esperti internazionali del settore, si valutano centinaia di prodotti in gara attraverso un sistema di assaggi alla cieca.

DRAPO’ GRAN RISERVA è il risultato di una selezione accurata delle migliori botaniche ed erbe. Dal colore scuro con sfumature questo vermouth ha conquistato i giurati con il suo profumo intenso e avvolgente con sentori di legni antichi ed erbe essiccate. L’ampiezza gustativa è notevole, calda e tannica, con un aroma rotondo e persistente.

Ideale da servire liscio per gustare al meglio la complessità dei sapori che emergono al palato e le note delicate delle botaniche, oppure con un cubetto di ghiaccio come classico digestivo dopo il pasto.

DRAPO’ GRAN RISERVA è un vermouth da meditazione; da gustare a temperatura ambiente con del cioccolato fondente o con della frutta secca. In  miscelazione può donare carattere e complessità a cocktails di qualità.

E’ uno dei prodotti della famiglia Tuvè assieme ai blasonati BITTER e FERNET TUVE’, linea premium e vanto di Turin Vermouth.

E’ d’avvero gratificante vincere due premi in un concorso così importante! Per un’azienda che da anni produce il vermouth di Torino, vincere una medaglia d’oro con il prodotto più rappresentativo, è il coronamento di anni di studi e sviluppo. Siamo fieri ed orgogliosi di rappresentare la tradizione liquoristica italiana con le nostre eccellenze.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...